THE COMPANY

R-evolution nasce nel 2015 da un progetto di Stefano Natussi che dopo anni di esperienza nel settore moda decide di creare una struttura per lavorazioni made in Italy. L’azienda si presenta come una realtà snella e dinamica e, nonostante la recente costituzione, gode di una posizione privilegiata nel settore moda, con un riconosciuto know how. Dal marzo 2019 è in organico una nuova figura professionale dedita alla lavorazione della pelle con decennale esperienza nella realizzazione di oggetti finiti (piccola pelletteria e pet accessories).

I clienti serviti e fidelizzati sono di primaria importanza a livello nazionale ed internazionale ed il rapporto è diretto e di collaborazione continua.

Dall'advertising al marketing arriva ad approfondire varie tecniche produttive per la personalizzazione e nobilitazione di abbigliamento, accessori di pelletteria e calzature.

Siamo alla costante ricerca di nuove idee materiali e tecniche all'avanguardia e personalizzate. Ogni tipo di lavorazione viene realizzata all’interno della Nostra ditta garantendo così al cliente una completa riservatezza sul proprio prodotto.

All'interno della Nostra azienda vengono realizzate varie lavorazioni:

- alta frequenza

- stampa a caldo

- laseratura

- stampe digitali UV

- stampa digitale per tessuto

- plotter di stampa e taglio

- borchiatura

- cartotecnica

- serigrafia e tampografia

- lavorazione del cuoio in tutte le sue declinazioni;

- brevetto "ECODOMES" per la creazione di etichette personalizzate, compatibili ad ogni materiale (tessuto, vetro, metallo, plastica e pelle).